venerdì 27 luglio 2012

Il corallo che piace - Superstay 10h Gloss Inchiostro

Adoro i colori forti per i rossetti ma grazie alla mia praticissima conformazione maxillofacciale passerei il tempo a levarmeli dai denti. Ho saputo che Maybelline ha prodotto una tinta-gloss e mi è andato di provarla dopo un mese di tentennamenti.

Maybelline ha creato una decina di colori per "Superstay 10h Gloss Inchiostro" ma nell'espositore ce n'erano solo 4: rosso vamp, fucsia sgargiante, pink fluo bimbaminkia e corallo vecchia babbiona.
Ho optato per la vecchia babbiona.

Devo dire che son rimasta contenta perché tutto sembra tranne quel colore che mettevano le vecchiette tanti anni fa. E inoltre non s'appiccia sui denti, il che gli fa guadagnare davvero tanti punti.



Vi lascio con una foto del Forever Coral mentre vado a cercare lo scontrino per vedere quanto l'ho pagato dato che è il secondo negozio che non espone il prezzo dell'oggetto.



Aggiornamento serale: eccone un'altra.


Nessun commento:

Posta un commento