giovedì 13 settembre 2012

Neve Duochrome palette

Neve Cosmetics è iperveloce nella gestione e spedizione degli ordini, pertanto stamattina mi è già arrivata la palette Duochrome in edizione limitata comprata l'11 settembre sera.
Sono contentissima dato che l'effetto finale è bello quanto promesso :-)

Ho voluto provare tutti i colori immediatamente, quindi non badate troppo né all'effetto finale né alle sopracciglia che dovrei sistemare :-P

Nelle prime due foto ho inserito la mappatura dei colori.

1 Pioggia acida - 2 Utopia - 3 Alchimista - 4 Chimera - 5 Firework
6 Mela Stregata - 7 Abracadabra - 8 Polline - 9 Veleno - 10 Mezza estate


Ho fatto foto con varie fonti di luce, ma live rendono molto di più... d'altronde sono cangianti.
Il colore che mi ha stupita di più è il "6" Mela Stregata. Nella palette sembra verde ma è un rosso molto particolare
 
Questi i colori della prima fila. Il 3 è molto chiaro quindi con certe luci sembra quasi invisibile.
 
 
 
 
Questi sono i colori della seconda fila:
 
 
 

E un po' di foto varie:





 

 

Nessun commento:

Posta un commento