lunedì 3 settembre 2012

Sfida al tramonto

Gabry mi ha sfidata e adesso, guardando le sue foto, mi sento abbastanza sconfortata perché ha saputo creare qualcosa di davvero bello e di gradevole effetto che difficilmente riuscirò a replicare
:-O

Mi farò dare la lista dei prodotti usati dopo aver fatto la mia versione, in modo da non barare.

UPDATE: Ecco la mia versione "Sfida al tramonto (parte 2)"
e la lista prodotti usati da Gabry:

- Ombretto cremoso beige de L'azur di Pupa;
- ombretto in polvere bianco, giallo e arancio di una vecchia trousse senza nome;
- ombretto in polvere viola e ciclamino de L'azur di Pupa;
- ombretto in polvere beige e blu della palette Glamour days di MUA
- eye-pencil n°106 (azzurra) di Kiko;
- mascara NYC HD Volume
- blush pesca de L'Azur di Pupa
- rossetto n°31 Valentine
- lip gloss Shade 4 di MUA

Pennelli di Minerale puro


Nessun commento:

Posta un commento